Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 16:30

Secondo appuntamento con "Tutti insieme a teatro"

In scena al teatro Guglielmi domenica 5 febbraio a partire dalle ore 16 e 30 "Alì Babà e i 40 ladroni" dalla celebre fiaba "Le mille e una notte"



MASSA — Una delle più celebri fiabe delle Mille e una notte portata in scena da Centrale Produzioni in un allestimento che ne esalta l'orientale magia.

In una scena continuamente trasformata dal video, dai giochi di ombre e luci e dalla macchineria teatrale, la bella Sherazade accompagna i piccoli spettatori all'interno della fiaba dove, fra boschi, grotte dorate, mercati orientali e stanze meravigliosamente arredate, conosceranno le vicende di Alì Babà, della sua furba governante Margiana, dell’avido fratello Qassim e del perfido ladrone Mustafà.

Lo spettacolo presenta scenografie e pupazzi ispirati alle immagini di Alain Letort, artista francese che ha reso omaggio al famoso burattino di legno creando dodici tavole a china. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità