Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:MASSA CARRARA16°26°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Cronaca Lunedì 28 Novembre 2022 ore 08:40

Si perde e il freddo lo intrappola sulle Apuane

Ha perso l'orientamento ed ha chiesto aiuto. Sono stati i tecnici del soccorso alpino ad individuarlo mantenendo sempre il contatto telefonico



MASSA — Brutta avventura per un escursionista che ha perso l'orientamento e si è smarrito in serata sulle Alpi Apuane, sul posto sono arrivati i tecnici del soccorso alpino toscano.

Ha chiesto aiuto intorno alle 18 di domenica quando si è reso conto di essersi smarrito nel Canal fondone mentre percorreva il sentiero Cai 168.

Il capostazione dei soccorritori ha mantenuto sempre il contatto telefonico ffino al raggiungimento dell'uomo trovato in ipotermia e riaccompagnato in sicurezza a valle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'arrivo è previsto per le 21 di domani, sabato 6 Giugno alla banchina Buscaiol. Sarà il secondo sbarco del 2026 al porto di Marina di Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità