Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:MASSA CARRARA18°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Schroeder
La storia di Schroeder

Attualità Venerdì 14 Gennaio 2022 ore 16:40

Quattro giorni di stop ai prelievi di sangue

prelievo di sangue

Le altre attività saranno garantite, ma gli esami ematici non si potranno effettuare alla Casa della Salute di via Bassa Tambura. Ecco quando



MASSA — Quattro giorni di stop ai prelievi di sangue nella Casa della Salute di Massa in via Bassa Tambura. La sospensione è resa nota dalla Asl Toscana Nord Ovest e motivata da ragioni organizzative.

Le giornate interessate dal provvedimento sono quelle di sabato 22 Gennaio, sabato 29 Gennaio, sabato 12 Febbraio e sabato 19 Febbraio.

L'azienda sanitaria assicura che tutte le altre attività sanitarie del distretto in quegli stessi giorni saranno comunque garantite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri, intervenuti all'ospedale Apuane, hanno arrestato un uomo di 52 anni, che avrebbe minacciato a ferito la donna che stava lavorando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità