Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 10:27

Strade a ostacoli per rifare la segnaletica

lavori stradali

Sono 4 le arterie provinciali dell'area di costa in cui il rifacimento della segnaletica orizzontale porta con sé sensi unici e divieti di sosta



MASSA — Fino al 12 Febbraio 2022 alcune strade provinciali della zona di costa sono interessate da lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale: per consentirne l’esecuzione, il settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza, in vigore da domani 29 Gennaio 2022.

Lì si stabilisce che nei tratti interessati vengano istituiti un senso unico alternato e un divieto di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati della carreggiata nella fascia oraria dalle 8 alle 17,30. L'ordinanza resta comunque in vigore fino al termine dei lavori, e le strade interessate sono nei comuni di Montignoso, Massa e Carrara.

Nello specifico si tratta della strada provinciale 1 di Montignoso nel tratto compreso tra i chilometri 1,250 e 3,500, della strada provinciale 46 degli Oliveti nel tratto compreso tra i chilometri 0 e 0,850 e nei pressi della rotatoria all’incrocio con la strada provinciale 43 della Zona Industriale.

Ancora si lavorerà sulla strada provinciale 3 Massa/Avenza nel tratto compreso tra i chilometri 0,500 e 1 e sulla strada provinciale del Mare nel tratto compreso tra i chilometri 0 e 0,500.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca