Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 10:27
Strade a ostacoli per rifare la segnaletica
Sono 4 le arterie provinciali dell'area di costa in cui il rifacimento della segnaletica orizzontale porta con sé sensi unici e divieti di sosta
MASSA — Fino al 12 Febbraio 2022 alcune strade provinciali della zona di costa sono interessate da lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale: per consentirne l’esecuzione, il settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza, in vigore da domani 29 Gennaio 2022.
Lì si stabilisce che nei tratti interessati vengano istituiti un senso unico alternato e un divieto di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati della carreggiata nella fascia oraria dalle 8 alle 17,30. L'ordinanza resta comunque in vigore fino al termine dei lavori, e le strade interessate sono nei comuni di Montignoso, Massa e Carrara.
Nello specifico si tratta della strada provinciale 1 di Montignoso nel tratto compreso tra i chilometri 1,250 e 3,500, della strada provinciale 46 degli Oliveti nel tratto compreso tra i chilometri 0 e 0,850 e nei pressi della rotatoria all’incrocio con la strada provinciale 43 della Zona Industriale.
Ancora si lavorerà sulla strada provinciale 3 Massa/Avenza nel tratto compreso tra i chilometri 0,500 e 1 e sulla strada provinciale del Mare nel tratto compreso tra i chilometri 0 e 0,500.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI