Attualità mercoledì 22 dicembre 2021 ore 15:55
Strada dei Marmi chiusa per le feste

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie dalla vigilia di Natale non si potrà più circolare fino a Gennaio
CARRARA — Strada dei Marmi chiusa per lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie, con stop al traffico dal 23 Dicembre al 3 Gennaio. La notizia arriva dal Comune di Carrara, il cui settore polizia municipale e traffico ha varato un'ordinanza apposita.
Il divieto interessa tutti i veicoli e riguarda il traciato viario dalle 18 di domani 23 Dicembre fino alle 5,45 del 3 Gennaio 2022. Durante la chiusura al transito sarà sempre assicurato il passaggio in sicurezza ai mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio antincendio, di pronto intervento, ai veicoli degli addetti alla manutenzione della strada e a quelli comunque autorizzati dal Settore Polizia Municipale per motivi contingenti ed eccezionali.
Il provvedimento è stato assunto a seguito della richiesta della Progetto Carrara Srl per eseguire in sicurezza alcuni interventi di manutenzione straordinaria all'interno delle gallerie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI