Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:05

"Sulla Sanac non cali l'attenzione"

Ad intervenire sull'argomento la consigliera regionale della Lega Nord Elsa Montemagni e il segretario provinciale Andrea Cella



MASSA — “Siamo più volte intervenuti nei mesi passati - affermano Elisa Montemagni ed Andrea Cella - sulla delicata situazione dell’azienda Sanac di Massa, già alle prese nel tempo con altre criticità, ed ora, dopo la recente cessione dell’Ilva, i lavoratori sono ulteriormente preoccupati per il loro futuro. A metà maggio - proseguono gli esponenti leghisti-è stato pubblicato il bando per le manifestazioni d’interesse ed a fine mese è auspicabile, dunque, che qualcuno si faccia avanti, puntando a rilanciare l’impresa.”

“Occorre, dunque - concludono Elisa Montemagni ed Andrea Cella - che chi di dovere si faccia pienamente carico delle proprie responsabilità; il tutto, ovviamente, con la massima tempestività. La Lega Nord vigilerà sulla questione e se servirà farà da pungolo, affinchè venga fatta chiarezza sulla problematica in essere.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità