Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA20°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 06 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo tsunami si abbatte sulle isole Curili e il cane si salva per un pelo
Lo tsunami si abbatte sulle isole Curili e il cane si salva per un pelo

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:05

"Sulla Sanac non cali l'attenzione"

Ad intervenire sull'argomento la consigliera regionale della Lega Nord Elsa Montemagni e il segretario provinciale Andrea Cella



MASSA — “Siamo più volte intervenuti nei mesi passati - affermano Elisa Montemagni ed Andrea Cella - sulla delicata situazione dell’azienda Sanac di Massa, già alle prese nel tempo con altre criticità, ed ora, dopo la recente cessione dell’Ilva, i lavoratori sono ulteriormente preoccupati per il loro futuro. A metà maggio - proseguono gli esponenti leghisti-è stato pubblicato il bando per le manifestazioni d’interesse ed a fine mese è auspicabile, dunque, che qualcuno si faccia avanti, puntando a rilanciare l’impresa.”

“Occorre, dunque - concludono Elisa Montemagni ed Andrea Cella - che chi di dovere si faccia pienamente carico delle proprie responsabilità; il tutto, ovviamente, con la massima tempestività. La Lega Nord vigilerà sulla questione e se servirà farà da pungolo, affinchè venga fatta chiarezza sulla problematica in essere.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno