Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 12:50

A tu per tu coi giovani su scuola e trasporti

studenti con zaini in spalla

Tappa apuana per il percorso regionale di partecipazione rivolto agli studenti che potranno rappresentare le loro istanze alle istituzioni



MASSA — Istituzioni a tu per tu con i giovani su edilizia scolastica e trasporti: domani 13 Aprile ecco la tappa apuana del tour di “Siete Presente”, il percorso di partecipazione promosso da presidenza della Regione Toscana e Giovanisì per chiamare studentesse e studenti dell'intera provincia al confronto con i funzionari regionali e provinciali.

Sarà la Sala della Resistenza del Palazzo Ducale in piazza Aranci 35 a Massa, sede della Provincia di Massa-Carrara, ad ospitare dalle 10 alle 12,30 l'appuntamento con quella che è la decima tappa dell'iniziativa.

Hanno risposto all'invito una trentina di rappresentanti eletti nei Consigli di istituto, della Consulta provinciale e del Parlamento degli studenti da 11 istituti superiori di secondo grado. Interverrà insieme a Bernard Dika - consigliere del presidente della Regione Eugenio Giani per le politiche giovanili e l’innovazione - Gianni Lorenzetti, presidente della Provincia di Massa Carrara, sindaco di Montignoso e recentemente eletto presidente di Upi Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' aumentato nelle ultime 24 ore il numero dei ricoverati sia nelle aree mediche che nelle terapie intensive degli ospedali della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca