Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 12:08

Tutti insieme a teatro

In arrivo il terzo appuntamento con la rassegna di spettacoli sotto le stelle promossa dal Comunale e dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus



MASSA — La rassegna" Tutt'insieme a Teatro" propone per venerdì 5 agosto, a Villa Cuturi a Marina di Massa lo spettacolo dal titolo "Il baule verde"di e con Simona Pieraccini.

A fare capolino sono le storie, i personaggi, le avventure, le poesie, le mani, le ombre, le voci, gli oggetti, gli spazi della compagnia La Princi in cui ogni particolare coinvolge lo spettatore.

“La Princi si prende un tè all’inglese, se lo gusta…si mangia persino un biscottino...ma quello che beve è un tè speciale, la fa entrare in un mondo fantastico. E’ sufficiente aprire il Baule Verde. Personaggi morbidi, oggetti animati, libri giganti, sussurri di musica, ali colorate che spiccano il volo...c’è un ‘omino nero col naso che brilla e palline al sapore del mare. Le fiabe fanno capolino dal baule, scivolano fuori con mistero e fantasia.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno