Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 10:10

Ultimo incontro di primavera

La Scuola Comunale di musica presenta l’ultimo degli “Incontri di Primavera” con il concerto classico dei chitarristi Martina Ferrari e Jacopo Perlini



MASSA — L'appuntamento si svolgerà giovedì 8 Giugno presso le Stanze del Teatro Comunale P.A.Guglielmi di Massa alle ore 21 e con ingresso libero.

Questo concerto è tenuto dai due corsisti del Corso annuale di perfezionamento della Scuola tenuto dal Duo Masini-Costantino ed avrà in programma esecuzione solistiche e in duo chitarristico.

Jacopo Perlini è nato a Viareggio nel 1989. Ha iniziato lo studio della chitarra a nove anni con Daniele D’Alessandro e nel 2005 ha proseguito gli studi presso il Conservatorio “G. Puccini“ di La Spezia sotto la guida di Luigi Biscaldi e di Fabio Renato d’Ettorre. Nel 2008 ottiene la borsa di studio “Sara Gennari“ di Chiavari per i risultati del compimento inferiore di chitarra.

Martina Ferrari è nata a Massa nel 1989. All’età di undici anni ha iniziato lo studio della chitarra classica presso la Scuola comunale di musica di Massa con Simona Costantino e nel 2015 ha conseguito con il massimo dei voti il triennio di primo livello presso il Conservatorio “G.Puccini” di La Spezia sotto la guida del M° Fabio Renato d’Ettorre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca