Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 15:18

Un calcio al virus con il pallone autografato Juve

Il pallone con gli autografi della Juve all'asta
Il pallone con gli autografi della Juve all'asta

Il pallone da calcio è stato donato dallo Juventus official fan club Massa e messo all'asta per aiutare le famiglie massesi in difficoltà



MASSA — Un'asta benefica che vede come oggetto del desiderio un pallone ufficiale di serie A autografato da campioni di fama mondiale come Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Miralem Pjanic, Juan Cuadrado, Wojciech Szczęsny, Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi.

Lo Juventus Club Massa col patrocinio del Comune di Massa, ha deciso di mettere all'asta il pallone e il ricavato andrà completamente a favore del conto corrente che il Comune di Massa ha messo a disposizione di coloro che desiderano aiutare tutti i cittadini che si trovano in difficoltà. In premio il pallone autografato da campioni juventini oltre alla possibilità di ricevere cinque tesseramenti al Club per la prossima stagione calcistica.

"Vorrei ringraziare - ha detto il sindaco di Massa Francesco Persiani - Paola Francesconi, presidente dello Juventus club Massa per l'iniziativa in favore della cittadinanza massese che dimostra, ancora una volta, quanto i nostri concittadini siano uniti e solidali in un momento come quello che stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca