Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 15:18
Un calcio al virus con il pallone autografato Juve

Il pallone da calcio è stato donato dallo Juventus official fan club Massa e messo all'asta per aiutare le famiglie massesi in difficoltà
MASSA — Un'asta benefica che vede come oggetto del desiderio un pallone ufficiale di serie A autografato da campioni di fama mondiale come Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Miralem Pjanic, Juan Cuadrado, Wojciech Szczęsny, Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi.
Lo Juventus Club Massa col patrocinio del Comune di Massa, ha deciso di mettere all'asta il pallone e il ricavato andrà completamente a favore del conto corrente che il Comune di Massa ha messo a disposizione di coloro che desiderano aiutare tutti i cittadini che si trovano in difficoltà. In premio il pallone autografato da campioni juventini oltre alla possibilità di ricevere cinque tesseramenti al Club per la prossima stagione calcistica.
"Vorrei
ringraziare - ha detto il sindaco di Massa Francesco Persiani - Paola Francesconi, presidente dello Juventus club Massa per
l'iniziativa in favore della cittadinanza massese che dimostra, ancora
una volta, quanto i nostri concittadini siano uniti e solidali in un
momento come quello che stiamo vivendo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI