Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 11:23

Un giorno di fiamme sul monte Tambura

Un incendio difficile da spegnere perché le fiamme sono divampate in una zona impervia e difficile da raggiungere. Sul posto l'elicottero dei pompieri



MASSA — Il grosso incendio sul monte Tambura ha impegnato per un giorno i vigili del fuoco. Le fiamme non sono state mai alte vista la rada vegetazione, ma la zona impervia, non raggiungibile dalle squadre a piedi, ha reso necessario l'intervento dell'elicottero. L'incendio ha devastato un'area di 10 ettari.

Il rogo si è sviluppato non lontano dal rifugio Nello Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca