Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 13:45

​Un patto per la costa apuana

Soddisfazione espressa da dal presidente di Assocamping Confesercenti, Gianni Mussi, in merito, al protocollo firmato dal Comune di Massa



MASSA — “Una testimonianza concreta di come pubblico e privato possano lavorare fianco a fianco per incentivare l’economia locale ed in particolare quella turistica”. Questo il commento di Gianni Mussi, presidente di Assocamping Confesercenti, di Marco Lucetti segretario generale di Ageparc e del dirigente Matteo Tarabella, alla firma del protocollo con il Comune di Massa per la valorizzazione del litorale massese ma in generale di tutta la costa apuana.

“Un grande lavoro di sinergia con l’amministrazione comunale – sottolineano in particolare Mussi e Lucetti – che deve essere l’inizio di un lavoro da estendere a tutto il comparto turismo, in particolare balneari e albergatori che recentemente hanno costituito il coordinamento provinciale Assoturismo. Obiettivo principale quello di lavorare sulle tematiche della programmazione turistica sul territorio apuano”.

La conclusione del responsabile di Confesercenti Massa Adriano Rapaioli:

“Per la prima volta con questo protocollo – ha dichiarato in conclusione il responsabile di Confesercenti Massa Adriano Rapaioli - si progetta a medio raggio, visto che avrà validità a tutto il 2017. Anche in questo caso si inizia ad andare nella direzione più volte proposta dalla nostra associazione e cioè che si faccia una programmazione turistica di medio lungo periodo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca