comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 13°15° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, gli errori di Wuhan: «State attenti, non fate come noi»

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 13:45

​Un patto per la costa apuana

Soddisfazione espressa da dal presidente di Assocamping Confesercenti, Gianni Mussi, in merito, al protocollo firmato dal Comune di Massa



MASSA — “Una testimonianza concreta di come pubblico e privato possano lavorare fianco a fianco per incentivare l’economia locale ed in particolare quella turistica”. Questo il commento di Gianni Mussi, presidente di Assocamping Confesercenti, di Marco Lucetti segretario generale di Ageparc e del dirigente Matteo Tarabella, alla firma del protocollo con il Comune di Massa per la valorizzazione del litorale massese ma in generale di tutta la costa apuana.

“Un grande lavoro di sinergia con l’amministrazione comunale – sottolineano in particolare Mussi e Lucetti – che deve essere l’inizio di un lavoro da estendere a tutto il comparto turismo, in particolare balneari e albergatori che recentemente hanno costituito il coordinamento provinciale Assoturismo. Obiettivo principale quello di lavorare sulle tematiche della programmazione turistica sul territorio apuano”.

La conclusione del responsabile di Confesercenti Massa Adriano Rapaioli:

“Per la prima volta con questo protocollo – ha dichiarato in conclusione il responsabile di Confesercenti Massa Adriano Rapaioli - si progetta a medio raggio, visto che avrà validità a tutto il 2017. Anche in questo caso si inizia ad andare nella direzione più volte proposta dalla nostra associazione e cioè che si faccia una programmazione turistica di medio lungo periodo”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità