Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 18:16

Vaccini Covid in arrivo per i primi 45

vaccinazioni

​Le dosi in arrivo anche al Noa di Massa direttamente il 27 dicembre dopo la consegna da parte dell'esercito nel capoluogo toscano



MASSA — E' conto alla rovescia verso il Vaccine-Day, il giorno del vaccino che domenica 27 dicembre vedrà protagonista anche l'ospedale Noa di Massa in un pannello di dodici presidi toscani individuati per questa prima giornata di somministrazione delle dosi.

Il vaccino arriverà direttamente nella giornata di domenica, dopo a consegna che l'esercito ha comunicato avverrà, per tutta la Regione, alle 8 del mattino presso la farmacia dell'ospedale universitario fiorentino di Careggi.

Da lì le 620 dosi complessive partiranno alla volta dei singoli centri di somministrazione dove a ricevere il vaccino saranno 45 sanitari selezionati attraverso un algoritmo. Nella lista dei primi vaccinandi, come testimonial, a Massa ci saranno il responsabile Covid in medicina Ivo Bianchini, il direttore della terapia intensiva Alberto Baratta e il noto chirurgo Enrico Isoppi. I prenotati a Massa Carrara sono in tutto 1.116 tra le categorie aventi accesso a questa prima fase della campagna vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riapre sabato prossimo l'hub vaccinale al padiglione 5 del centro servizi. Ecco cosa accade per chi aveva prenotato al vecchio ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità