Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 11:26

Escrementi sull'auto del consigliere comunale

Lo stato dell'auto
Lo stato dell'auto

L'esponente politico ha trovato ieri sera la sua vettura cosparsa di feci, unica tra le molte parcheggiate nei paraggi: "L'unica colpita era la mia"



MASSA — Ha ritrovato la sua automobile imbrattata e cosparsa di escrementi, unica tra le molte altre vetture parcheggiate vicino alla sua. E' accaduto a Filippo Frugoli, consigliere comunale della Lega a Massa eletto nel 2018. A darne notizia è stato lo stesso Frugoli attraverso il suo spazio Facebook nel quale ha ricordato di esser stato in passato oggetto di minacce.

"Questa era la mia macchina ieri sera", ha scritto l'esponente politico, 23 anni. "Qualche simpatica persona - ha aggiunto - ha deciso di spalmare feci sulla mia macchina ovviamente senza risparmiare le maniglie delle portiere. Di una settantina di macchine, l’unica colpita era la mia".

"Un gesto vergognoso e veramente senza rispetto", ha chiosato. E poi lo scatto: "Amo la politica e se qualcuno pensa di disturbarmi si sbaglia", è la conclusione di Frugoli.

Questa era la mia macchina ieri sera. Qualche simpatica persona ha deciso di SPALMARE FECI SULLA MACCHINA ed ovviamente...

Pubblicato da Filippo Frugoli su Venerdì 8 ottobre 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità