Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA21°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 16:17

Per il Maggio in piazza via alle prevendite

Zubin Mehta
Zubin Mehta

È uno degli eventi cardine dell'estate e l'attesa per il concerto diretto da Zubin Mehta sale. Venerdì si apre la prevendita dei biglietti



MASSA — Sale l’attesa per il concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino diretto dal maestro Zubin Mehta e da venerdì 11 Giugno si aprono le prevendite dei biglietti per l’evento che si terrà il 3 Luglio alle 21,30 in piazza Aranci nell’ambito della 83esima edizione del Festival del Maggio Musicale Fiorentino.

L'evento è uno di quelli centrali nel cartellone estivo, e il programma prevede la Sinfonia numero 9 in re minore per soli, coro e orchestra opera 125 di Ludwig Van Beethoven. Sul palcoscenico allestito per l’occasione nella piazza del centro storico saliranno circa 150 artisti tra coristi, orchestrali e solisti. Sarà il maestro Zubin Mehta a dirigere il Coro e l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. I solisti saranno il soprano Mandy Frederich, il mezzosoprano Marie Claude Chappuis, il tenore Maximilian Schmitt, il basso Markus Werba. Maestro del Coro è Lorenzo Fratini.

L’evento è organizzato dal Comune di Massa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Massa-Carrara e la prevendita sarà aperta presso la biglietteria del Teatro dei Servi e online sul circuito Vivaticket. Il costo dei biglietti varia a seconda dei settori e prevede posti di ascolto.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protezione civile ha esteso l'allerta meteo. Codice giallo per temporali fino alle 20 di domani sulla provincia Apuana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità