Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 16:17

Per il Maggio in piazza via alle prevendite

Zubin Mehta
Zubin Mehta

È uno degli eventi cardine dell'estate e l'attesa per il concerto diretto da Zubin Mehta sale. Venerdì si apre la prevendita dei biglietti



MASSA — Sale l’attesa per il concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino diretto dal maestro Zubin Mehta e da venerdì 11 Giugno si aprono le prevendite dei biglietti per l’evento che si terrà il 3 Luglio alle 21,30 in piazza Aranci nell’ambito della 83esima edizione del Festival del Maggio Musicale Fiorentino.

L'evento è uno di quelli centrali nel cartellone estivo, e il programma prevede la Sinfonia numero 9 in re minore per soli, coro e orchestra opera 125 di Ludwig Van Beethoven. Sul palcoscenico allestito per l’occasione nella piazza del centro storico saliranno circa 150 artisti tra coristi, orchestrali e solisti. Sarà il maestro Zubin Mehta a dirigere il Coro e l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. I solisti saranno il soprano Mandy Frederich, il mezzosoprano Marie Claude Chappuis, il tenore Maximilian Schmitt, il basso Markus Werba. Maestro del Coro è Lorenzo Fratini.

L’evento è organizzato dal Comune di Massa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Massa-Carrara e la prevendita sarà aperta presso la biglietteria del Teatro dei Servi e online sul circuito Vivaticket. Il costo dei biglietti varia a seconda dei settori e prevede posti di ascolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità