
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 16:17
Per il Maggio in piazza via alle prevendite

È uno degli eventi cardine dell'estate e l'attesa per il concerto diretto da Zubin Mehta sale. Venerdì si apre la prevendita dei biglietti
MASSA — Sale l’attesa per il concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino diretto dal maestro Zubin Mehta e da venerdì 11 Giugno si aprono le prevendite dei biglietti per l’evento che si terrà il 3 Luglio alle 21,30 in piazza Aranci nell’ambito della 83esima edizione del Festival del Maggio Musicale Fiorentino.
L'evento è uno di quelli centrali nel cartellone estivo, e il programma prevede la Sinfonia numero 9 in re minore per soli, coro e orchestra opera 125 di Ludwig Van Beethoven. Sul palcoscenico allestito per l’occasione nella piazza del centro storico saliranno circa 150 artisti tra coristi, orchestrali e solisti. Sarà il maestro Zubin Mehta a dirigere il Coro e l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. I solisti saranno il soprano Mandy Frederich, il mezzosoprano Marie Claude Chappuis, il tenore Maximilian Schmitt, il basso Markus Werba. Maestro del Coro è Lorenzo Fratini.
L’evento è organizzato dal Comune di Massa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Massa-Carrara e la prevendita sarà aperta presso la biglietteria del Teatro dei Servi e online sul circuito Vivaticket. Il costo dei biglietti varia a seconda dei settori e prevede posti di ascolto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI