Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 13:35
Mezzo chilo di droga in uno zaino e una pistola

Li hanno trovati i carabinieri a casa di un 40enne. La perquisizione è scattata dopo che i militari hanno notato entrare e uscire più gente del solito
MASSA — Vedevano entrare e uscire più gente del solito. Così i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Massa hanno deciso di perquisire l'appartamento, dove vive un 40enne che conoscono bene.
In casa, i militari hanno trovato uno zaino nascosto in una stanza con mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana, già divisa in dosi e pronta per lo spaccio, il materiale per il confezionamento e dei bilancini di precisione, oltre ad una considerevole somma di denaro contante in banconote di piccolo taglio.
Durante la perquisizione è stata poi trovata nascosta in un armadio una pistola semiautomatica, con il relativo munizionamento. Solo gli accertamenti scientifici permetteranno di sapere dove e quando l'arma sia stata utilizzata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI