
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 15:55
Tre sindaci a Roma per rivendicare dignità

I primi cittadini di Aulla, Montignoso e Tresana hanno aderito alla manifestazione nazionale promossa da Anci per mercoledì nella capitale
MASSA-CARRARA — Sindaci della provincia di Massa Carrara in piazza a Roma per rivendicare la dignità del loro ruolo. Al momento sono Roberto Valettini di Aulla, Gianni Lorenzetti di Montignoso e Matteo Mastrini di Tresana i primi cittadini in partenza per la capitale, parte dei circa 60 i sindaci toscani che hanno aderito alla manifestazione convocata dall’Anci per mercoledì 7 luglio.
Sfileranno in corteo insieme ad oltre 500 colleghi provenienti da tutta Italia, al termine del consiglio nazionale dell'Associazione dei comuni italiani che definirà le proposte da presentare a Governo e Parlamento per la tutela e la maggiore dignità del ruolo dei sindaci.
L'obiettivo è quello di porre all’attenzione delle istituzioni le condizioni normative nelle quali oggi operano i sindaci, e proporre soluzioni correttive che consentano loro di continuare a lavorare per le comunità in un clima di maggiore serenità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI