Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Giovedì 06 Gennaio 2022 ore 10:36

Una carica di calze in dono alla Pefana

La donazione

Regalate da Programma Ambiente Apuane, sono destinate ai bimbi. A distribuirle, col loro pieno di dolci e golosità, sarà la vecchietta della festa



MONTIGNOSO — Una carica di calze in dono alla Pefana di Montignoso: a donarle è stata la società Programma Ambiente Apuane che ieri ha 'incontrato' la vecchietta.

Sarà lei a distribuire ai bambini le calze ricche di dolci e golosità, regalando un momento di allegria e un sorriso.

La tradizione fra le più sentite a Montignoso, quella della Pefana, quest'anno compie 50 anni. La sua storia inizia infatti nel 1926, con varie pause imposte dagli eventi storici e dalla guerra, per poi riprendere negli anni '70 con qualche interruzione fino al 1974.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo gli investigatori della guardia di finanza il medico, già indagato, non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 500mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità