Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 17:59

Case popolari, ultimi giorni per fare domanda

A fine luglio scade il termine per presentare le domande per l'assegnazione degli alloggi di edilizia popolare. Podestà: "Strumento essenziale"



MONTIGNOSO — É fissato al 30 luglio il termine per la scadenza del bando che permette di accedere all'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica all'interno del Comune di Montignoso.

"Si tratta di una misura fondamentale per il sostegno delle fasce più deboli della nostra città – ha detto l'assessore Giorgia Podestà – e rappresenta uno strumento essenziale di ogni amministrazione per riuscire a rivolgersi a tutti coloro che purtroppo vivono in situazioni di disagio o difficoltà, cercare di aiutarli, restituendo dignità e diritti. Vista l'importanza del tema vorrei fare un appello a tutti coloro che non hanno ancora inviato la domanda per accedere al bando".

Il bando è rivolto ai soggetti residenti nel Comune di Montignoso o coloro che vi svolgono la propria attività lavorativa. I requisiti di accesso variano dalla situazione economica ISEE, alla composizione del nucleo familiare e tutta una serie di altri parametri che permettono di valutare le condizioni economiche e sociali delle famiglie che richiedono le prestazioni.

Le domande raccolte dagli uffici andranno a costituire una graduatoria provvisoria entro i 60 giorni successivi alla scadenza del termine di partecipazione, secondo l'ordine dei punteggi attribuiti in relazione alle condizioni soggettive e oggettive del richiedente e del suo nucleo familiare, successivamente, trascorsi i termini per le eventuali opposizioni, si passerà alla pubblicazione delle graduatoria definitiva.

É possibile inoltrare tutta la documentazione per PEC all'indirizzo “protocollo@pec.comune.montignoso.ms.it” o all'Ufficio Protocollo generale in via Fondaccio 16 secondo le modalità riportate nel bando. Attenzione perché la presentazione erronea o parziale dei moduli saranno causa di esclusione dalla graduatoria e di nullità della domanda.

Il bando, completo dei moduli di richiesta per le domande, è scaricabile direttamente dalla home page del sito web del Comune di Montignoso o presso l'Ufficio Area 2 Servizi ai cittadini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17. Per eventuali chiarimenti è comunque possibile contattare lo 0585\8271231 o scrivere alla responsabile dell'Area Nadia Bellè all'indirizzo nadia.belle@comune.montignoso.ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità