Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 17:38
La prima volta dei bimbi nella nuova palestra

Tra corse e giochi, stamani il sindaco Lorenzetti ha accompagnato gli alunni delle elementari del Cinquale nel nuovo impianto inaugurato a breve
MONTIGNOSO — La contentezza, le corse, le risate, la spensieratezza: protagonisti gli alunni di quinta elementare della scuola primaria del Cinquale, che stamani sono stati accompagnati a visitare la nuova palestra che a breve verrà inaugurata.
A far da Ciceroni d'eccezione nell'impianto che presto sarà a disposizione della collettività c'erano il sindaco Gianni Lorenzetti e l'assessora Giorgià Podestà, usciti nella pausa del consiglio comunale dove è al vaglio il nuovo piano urbanistico.
"Un piccolo pensiero per salutare e ringraziare i bambini e il personale scolastico in questi ultimi giorni di scuola dopo un anno particolarmente difficile. È stata una gioia e mi si è riempito il cuore - scrive Lorenzetti sul suo profilo Facebook - nel vedere, anche se per pochi attimi, i nostri ragazzi correre spensierati e felici. Piccoli ma significativi attimi di vita quotidiana di cui piano piano ci stiamo finalmente riappropriando".
Palestra CinqualeQuesta mattina, durante la pausa del #Consiglio Comunale nel quale stiamo approvando il nuovo #pianourbanistico, ho avuto il piacere assieme all'assessora Giorgia Podestà di accompagnare le classi 5° della Scuola Primaria del #Cinquale a visitare la nuova #palestra che presto sarà inaugurata e messa a disposizione di tutta la comunità. Un piccolo pensiero per salutare e ringraziare i #bambini e il personale scolastico in questi ultimi giorni di scuola dopo un anno particolarmente difficile. È stata una gioia e mi si è riempito il #cuore vedere, anche se per pochi attimi, i nostri ragazzi correre spensierati e felici. Piccoli ma significativi attimi di vita quotidiana di cui piano piano ci stiamo finalmente riappropriando.
Pubblicato da Gianni Lorenzetti su Mercoledì 9 giugno 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI