Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 17:38

La prima volta dei bimbi nella nuova palestra

La visita alla nuova palestra
La visita alla nuova palestra
Foto di: Gianni Lorenzetti / Facebook (screenshot)

Tra corse e giochi, stamani il sindaco Lorenzetti ha accompagnato gli alunni delle elementari del Cinquale nel nuovo impianto inaugurato a breve



MONTIGNOSO — La contentezza, le corse, le risate, la spensieratezza: protagonisti gli alunni di quinta elementare della scuola primaria del Cinquale, che stamani sono stati accompagnati a visitare la nuova palestra che a breve verrà inaugurata.

A far da Ciceroni d'eccezione nell'impianto che presto sarà a disposizione della collettività c'erano il sindaco Gianni Lorenzetti e l'assessora Giorgià Podestà, usciti nella pausa del consiglio comunale dove è al vaglio il nuovo piano urbanistico.

"Un piccolo pensiero per salutare e ringraziare i bambini e il personale scolastico in questi ultimi giorni di scuola dopo un anno particolarmente difficile. È stata una gioia e mi si è riempito il cuore - scrive Lorenzetti sul suo profilo Facebook - nel vedere, anche se per pochi attimi, i nostri ragazzi correre spensierati e felici. Piccoli ma significativi attimi di vita quotidiana di cui piano piano ci stiamo finalmente riappropriando".

Palestra Cinquale

Questa mattina, durante la pausa del #Consiglio Comunale nel quale stiamo approvando il nuovo #pianourbanistico, ho avuto il piacere assieme all'assessora Giorgia Podestà di accompagnare le classi 5° della Scuola Primaria del #Cinquale a visitare la nuova #palestra che presto sarà inaugurata e messa a disposizione di tutta la comunità. Un piccolo pensiero per salutare e ringraziare i #bambini e il personale scolastico in questi ultimi giorni di scuola dopo un anno particolarmente difficile. È stata una gioia e mi si è riempito il #cuore vedere, anche se per pochi attimi, i nostri ragazzi correre spensierati e felici. Piccoli ma significativi attimi di vita quotidiana di cui piano piano ci stiamo finalmente riappropriando.

Pubblicato da Gianni Lorenzetti su Mercoledì 9 giugno 2021
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS