Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 17:57

Un aiuto per prenotare il vaccino anti-Covid

Il nuovo servizio per aiutare le persone a prenotare il siero anti coronavirus è nato grazie alla collaborazione del Comune, Aics, Prociv e Alpini



MONTIGNOSO — Assistenza nella prenotazione del vaccino, è il nuovo servizio nato grazie alla collaborazione del Comune di Montignoso, AICS Solidarietà Massa Carrara, Prociv Montignoso e Associazione Nazionale Alpini Sez. Alpi Apuane Gruppo Montignoso.

Si tratta di un'assistenza all'inserimento nelle liste per i vaccini perché sono molte le persone che non possiedono i mezzi per poter effettuare la registrazione, molti invece hanno difficoltà nel riuscire a farla. 

Per avere un aiuto nella prenotazione ci si può recare alla Casa della Solidarietà il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30 e il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per un aiuto nelle prenotazioni è possibile anche recarsi alla sede della Prociv Montignoso in Piazza Sesto Paolini il venerdì mattina dalle 10 e le 12, dove i volontari, accanto al Gruppo Alpini di Montignoso, forniranno assistenza nella compilazione delle domande oppure telefonare allo 0585 1981058.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno