Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 17:57

Un aiuto per prenotare il vaccino anti-Covid

Il nuovo servizio per aiutare le persone a prenotare il siero anti coronavirus è nato grazie alla collaborazione del Comune, Aics, Prociv e Alpini



MONTIGNOSO — Assistenza nella prenotazione del vaccino, è il nuovo servizio nato grazie alla collaborazione del Comune di Montignoso, AICS Solidarietà Massa Carrara, Prociv Montignoso e Associazione Nazionale Alpini Sez. Alpi Apuane Gruppo Montignoso.

Si tratta di un'assistenza all'inserimento nelle liste per i vaccini perché sono molte le persone che non possiedono i mezzi per poter effettuare la registrazione, molti invece hanno difficoltà nel riuscire a farla. 

Per avere un aiuto nella prenotazione ci si può recare alla Casa della Solidarietà il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30 e il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per un aiuto nelle prenotazioni è possibile anche recarsi alla sede della Prociv Montignoso in Piazza Sesto Paolini il venerdì mattina dalle 10 e le 12, dove i volontari, accanto al Gruppo Alpini di Montignoso, forniranno assistenza nella compilazione delle domande oppure telefonare allo 0585 1981058.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS