Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 17:57

Un aiuto per prenotare il vaccino anti-Covid

Il nuovo servizio per aiutare le persone a prenotare il siero anti coronavirus è nato grazie alla collaborazione del Comune, Aics, Prociv e Alpini



MONTIGNOSO — Assistenza nella prenotazione del vaccino, è il nuovo servizio nato grazie alla collaborazione del Comune di Montignoso, AICS Solidarietà Massa Carrara, Prociv Montignoso e Associazione Nazionale Alpini Sez. Alpi Apuane Gruppo Montignoso.

Si tratta di un'assistenza all'inserimento nelle liste per i vaccini perché sono molte le persone che non possiedono i mezzi per poter effettuare la registrazione, molti invece hanno difficoltà nel riuscire a farla. 

Per avere un aiuto nella prenotazione ci si può recare alla Casa della Solidarietà il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30 e il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per un aiuto nelle prenotazioni è possibile anche recarsi alla sede della Prociv Montignoso in Piazza Sesto Paolini il venerdì mattina dalle 10 e le 12, dove i volontari, accanto al Gruppo Alpini di Montignoso, forniranno assistenza nella compilazione delle domande oppure telefonare allo 0585 1981058.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca