Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA23°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Politica martedì 28 settembre 2021 ore 09:39

Sfida a tre per il Comune, sprint verso le urne

urna elettorale
Si vota domenica e lunedì prossimi

Domenica e lunedì si vota per le elezioni comunali. I candidati sindaco sono l'uscente Gianni Lorenzetti, Manuela Aiazzi e Francesco Matteucci



MONTIGNOSO — E' una sfida a tre quella che si consuma a Montignoso in vista delle elezioni comunali di domenica e lunedì prossimi, 3 e 4 Ottobre. A contendersi la guida dell'amministrazione comunale i candidati sindaco che sono il primo cittadino uscente Gianni Lorenzetti, Manuela Aiazzi e Francesco Matteucci.

Gianni Lorenzetti si candida sotto i vessilli della lista Gianni Lorenzetti - verso nuovi traguardi che aggrega le compagini politiche della sinistra con Partito Democratico, Sinistra civica Ecologista, Partito Repubblicano Italiano, Italia Viva, Azione, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Socialista Italiano, Decide il popolo Montignoso.

La lista di candidati per il consiglio comunale a suo sostegno è composta da Deborak Carmassi, Arturo Colle, Stefano Del Giudice, Elisabetta Evangelisti, Giulio Franscesconi, Gina Gabrielli, Pietro Gabrielli, Raffaello Gianfranceschi, Giuseppe Manfredi, Cristiano Orsi, Carla Peruta, Eleonora Petracci, Marino Petracci, Elisabetta Podestà e Giorgia Podestà.

Manuela Aiazzi è invece la portabandiera del centrodestra. A suo sostegno si schierano Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia nella lista di candidati consiglieri comunali Per Montignoso - Aiazzi sindaco.

A comporre la lista ci sono Michela Bertelloni, Massimiliano Marchi, Marziano Bianchi, Alessandro Cancogni, Veronica Venturini, Piergiuseppe Lorieri, Mario Cipollini, Franco Quiriconi, Laura Genesi, Mario Garibotti, Chiara Caponetto e Lorenzo Goletti.

La lista civica Con te per Montignoso Matteucci sindaco - che conta sul sostegno di Movimento 5 Stelle, Verdi e Montignoso Democratica - scommette invece su Francesco Matteucci come candidato sindaco. 

Ne fanno parte e puntano a uno scranno in consiglio comunale Avarello Calogero Danilo, Berti Donatella, Bertonelli Lorella, Bugliani Gabriele, Cagetti Martina, Cagetti Rosiride, Ginebri Alessandro, Giunta Gianluigi, Giunti Vallì, Lazzerini Veronica, Lenzetti Mariella, Lenzetti Paolo, Manfrini Daniele, Nicoli Roberto, Rossi Romina, Valsega Manuela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio provinciale non si sono registrati ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti gli aggiornamenti sull'andamento della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca