Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 14:17

Via alle iscrizioni per i bimbi al nido

bambino all'asilo nido
Riapre dopo la ristrutturazione la sede di via Sforza

Le domande vanno presentate entro il 16 Giugno, e la graduatoria provvisoria arriverà entro il 2 Luglio. Dopo i lavori riapre la sede di via Sforza



MONTIGNOSO — Si aprono le iscrizioni all'asilo nido comunale di Montignoso, con le domande da presentare entro il 16 Giugno per essere inseriti in graduatoria. Quella provvisoria sarà consultabile entro il 2 Luglio e diverrà definitiva 15 giorni dopo se non ci saranno contestazioni. E riapre la sede di via Carlo Sforza dopo interventi che hanno permesso un totale rifacimento e rinnovo degli spazi e dei materiali, ora ecologici e che consentono, spiega la responsabile Nadia Bellè, il funzionamento della struttura a costo zero.

"Uno spazio di crescita completamente rinnovato, sempre più innovativo e di supporto alle famiglie", è il commento dell'assessore Giorgia Podestà. "In questi anni la priorità è stata proprio quella di potenziare un servizio già di per sé ottimo – continua l'assessore – cerchiamo di stimolare continuamente i nostri bambini e bambine con nuove attività ludiche e motorie, con laboratori e momenti di condivisione". 

"In questo periodo - osserva Podestà - si dimostra ancor più importante riuscire a crescere insieme ritrovando tutti questi spazi che l'emergenza sanitaria ha così violentemente ridotto e in certi casi annullato. Tutto ovviamente con il massimo rispetto delle norme anti Covid-19". I requisiti per presentare le domande e le modalità, oltre alla modulistica, si trovano a disposizione sul sito istituzionale del Comune di Montignoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità