Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 18:40

Covid alle elementari, stop alle lezioni

la scuola eugenio chiesa

Un'altra scuola è costretta a sospendere la didattica in presenza a causa dell'emersione di contagi. Tocca alla primaria Chiesa di Avenza



CARRARA — Il Covid-19 tra i banchi delle elementari alla scuola primaria Eugenio Chiesa di Avenza, che dunque sospende la didattica in presenza. Chiude così una nuova scuola a Carrara causa Coronavirus. Ne dà notizia l'amministrazione comunale in una nota.

"A seguito della comunicazione con cui oggi l’ufficio di igiene e sanità pubblica della Zona Distretto Apuane ha segnalato casi di positività al Covid-19 presso la primaria Eugenio Chiesa di Avenza - spiega il Comune - il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha concordato con la dirigente dell’Ic Gino Menconi la sospensione dell’attività educativa in presenza fino al 20 marzo 2021. Gli studenti proseguiranno le lezioni con la modalità della didattica a distanza".

Intanto restano chiuse la scuola media Taliercio, la scuola materna Andersen sempre ad Avenza fino al 13 marzo e l'asilo nido Il girotondo a Marina di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno