Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 12:50

Nasconde la cocaina sotto la mascherina

L'uomo è stato fermato dalla polizia per un controllo e quando ha abbassato la mascherina gli agenti hanno notato i due involucri nella bocca



MONTIGNOSO — Nascondeva dosi di cocaina in bocca, sotto la mascherina, ma è stato scoperto e denunciato dagli agenti della Squadra Volante della Questura.

L'uomo, un marocchino di 30 anni, è stato fermato per un controllo dagli agenti, nell’abbassare la mascherina per poter rispondere più chiaramente alle domande ha lasciato intravedere all’interno della bocca due involucri rivelatisi poi essere cocaina.

Con fare repentino li toglieva dalla bocca e li gettava nel vicino campo incolto, tentando di darsi alla fuga, ma è stato acciuffato dalla  polizia riuscendo anche a recuperare le due dosi di stupefacente.

Il pusher, cui è stato sequestrato anche il denaro provento della vendita delle dosi, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità