Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 21:00

Perde il controllo della moto e muore a 34 anni

Stefano Palmerini
Stefano Palmerini (foto da Facebook)

L'incidente fatale si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la statale della Cisa, nel Parmense. Inutili i soccorsi del 118 emiliano



MONTIGNOSO — Ha perso il controllo della moto cadendo violentemente a terra. È morto sul colpo Stefano Palmerini, 34 anni, originario di Montignoso e residente a Seravezza.

L'incidente fatale è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 7 Agosto, lungo la strada statale della Cisa, nel Parmense tra Berceto e Terenzo.

La moto, la sua grande passione, lo ha tradito. È finito fuori strada, e nell'impatto è deceduto. Inutili i soccorsi prestati da parte del 118 emiliano che aveva indirizzato sul posto anche l'elisoccorso.

Non è stato l'unico incidente mortale in moto, un uomo di 51 anni ha perso la vita in provincia di Pisa e nella notte scorsa si sono verificati altri due gravi incidenti in cui sono rimasti coinvolti altrettanti centauri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità