Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 12:59

Tigli pericolosi, parte la potatura

potatura

Sono 37 le piante lungo la strada provinciale 1 di Montignoso i cui rami si affacciano in carreggiata e che vanno contenuti con tagli mirati



MONTIGNOSO — Tigli pericolosi lungo la strada provinciale 1 di Montignoso: parte la potatura di contenimento. Sono 37 i tigli che costeggiano il tratto di viale Marina i cui rami si affacciano sulla carreggiata stradale.

Le piante creano pericolo alla circolazione, soprattutto quando si tratta di autobus e mezzi pesanti. Ecco dunque che si è resa necessaria una potatura di contenimento.

In questi giorni il settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha affidato il servizio per un importo di circa 5 mila 800 euro al lordo dell’Iva. Lo rende noto lo stesso ente in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca