Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 10:47

Vaccinare i bimbi, esperti in diretta web

vaccinazione pediatrica

L'iniziativa informativa sulle vaccinazioni pediatriche contro il Covid-19 è rivolta alle famiglie e vede protagonisti medici e infermieri



MONTIGNOSO — Si intitola "Covid-19: l'importanza della vaccinazione pediatrica" l'iniziativa in diretta web promossa dal Comune di Montignoso fissata per oggi 12 Gennaio alle 18 e rivolta alle famiglie che potranno confrontarsi con gli esperti del settore, medici e infermieri.

La videoconferenza riscuote l'adesione della dottoressa Nadia Assanta (cardiologa Pediatra Direttore Uo Patologie Cardiache dell'Infanzia e del Congenito Adulto Ospedale del Cuore Massa), del dottor Alberto Nardi Perna (pediatra e specialista in Igiene e Medicina Preventiva, già Segretario Fimp di Mssa Carrara), del dottor Luca Fialdini (presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara).

«Un incontro aperto a tutte le famiglie e tutti i soggetti che hanno ancora dubbi e paure su questo terribile virus – ha detto l'assessore Giorgia Podestà – la piattaforma online è uno strumento di comunicazione e condivisione che si è ampiamente diffuso durante il contagio e adesso vogliamo utilizzarlo proprio per combattere l'epidemia, con informazioni e notizie utili per chiunque. Grazie agli specialisti che hanno deciso di aderire ma soprattutto grazie ai cittadini che vorranno partecipare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca