Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA24°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 18:29

Taglio del nastro per la ciclopedonale Tirrenica

L'inaugurazione
L'inaugurazione

Inaugurata questa mattina la nuova pista che attraversa il comune in località Cinquale, con grande soddisfazione del sindaco Lorenzetti



MONTIGNOSO — Inaugurata questa mattina la nuova pista ciclopedonale Tirrenica che attraversa il comune di Montignoso, in località Cinquale, con grande soddisfazione del sindaco Gianni Lorenzetti che ricorda come il suo sia "il primo comune della costa toscana ad aver portato a termine il progetto di valenza nazionale che vede coinvolte anche Liguria e Lazio". 

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza delle massime autorità militari e civili provinciali, del prefetto della provincia di Massa Carrara Claudio Ventrice, del deputato Umberto Buratti, dell'assessore regionale Stefano Baccelli, della giunta comunale di Montignoso e dei rappresentanti di categoria dei balneari e del Centro commerciale naturale. La manifestazione ha visto partecipi anche i sindaci di Massa Francesco Persiani, di Forte dei Marmi Bruno Murzi, di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.

"E' un simbolico passaggio di testimone - scrive Lorenzetti su Facebook - con l'intento di collaborazione e unità dei territori nel segno di una mobilità sostenibile, diffusa, capace di presentare un'importante offerta turistico sportiva, in uno dei panorami paesaggistici più belli dell'intero territorio nazionale".

Inaugurata questa mattina la nuova pista #CICLOPEDONALE TIRRENICA che attraversa il comune di Montignoso, in località...

Pubblicato da Gianni Lorenzetti su Sabato 1 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno