Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 12:23

Viabilità e sicurezza, appello al Comune di Massa

Manutenzione sul tratto di strada montana da Piazza Pea alla Fontana Morosa, l'appello del consigliere Manfredi: "Indispensabile intervenire"



MONTIGNOSO — "È indispensabile intervenire per prevenire criticità, mi appello al vicesindaco Andrea Cella per risolvere il problema".  La questione sollevata dal consigliere Giuseppe Manfredi, spiega una nota del Comune di Montignoso, riguarda il tratto di strada montana compreso tra Piazza Pea e la Fontana Morosa, ricadente sotto il Comune di Massa.

"Aavevo già sottolineato questa problematica nel corso dell'ultimo Consiglio comunale visto che Cella ricopre il doppio incarico di Vicesindaco a Massa e Consigliere a Montignoso credo sia la persona più indicata per poter intervenire" spiega Giuseppe Manfredi.

"Stiamo parlando di uno snodo importante – continua Manfredi – ho fatto diversi sopralluoghi e avevo presentato anche un progetto di riqualificazione ma per il momento nulla è stato fatto. Basterebbe intanto far partire interventi di pulizia dalla vegetazione, se si verificasse qualche problema e questo tratto dovesse rimanere chiuso allora rimarrebbero isolate tutte le case della parte a monte, compreso l'albergo Pietro del Giudice".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità