Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 18 dicembre 2016 ore 12:00

Motorshow 2016, un successo per l'area 46 off road

Oltre 10 mila trest drive effettuati nell'area curata dalla Carrarafiere all'interno della grande manifestazione del Motor show di Bologna



BOLOGNA —  La manifestazione è stata visitata da oltre 200.000 entusiasti appassionati del settore auto che quest’anno, grazie alla partecipazione di CarraraFiere, in versione 4x4Fest, hanno avuto modo di vivere il brivido dei test-drive sui fuoristrada messi a disposizione da sei case automobilistiche e curati, come anche la costruzione dell’Area 45 Off-Road.

“Questi numeri testimoniano il successo raggiunto grazie all’accordo stipulato con Bologna Fiere: abbiamo letteralmente portato un pezzo di 4x4Fest al Motor Show, e siamo molto soddisfatti della forte risposta avuta dal pubblico della kermesse bolognese che ha visitato la nostra area – dichiara il Direttore Generale di CarraraFiere Luca Figari – Ritengo che questa sia un’ulteriore dimostrazione della validità delle sinergie messe in campo, con esiti positivi sia per la reciproca crescita delle nostre manifestazioni, sia perchè in questo modo abbiamo ampliato l’offerta di intrattenimento per i visitatori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità