Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Sabato 02 Aprile 2016 ore 20:39

Muore schiacciato dal trattore

Stava tagliando l'erba nel terreno di sua proprietà a San Terenzo Monti quando ha perso il controllo del mezzo agricolo ed è caduto



FIVIZZANO — L'uomo, un settantenne residente a Fivizzano, per cause ancora da accertare è caduto dal proprio trattore e vi è rimasto schiacciato sotto. A trovare l'uomo e dare l'allarme la moglie. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio non ha dato scampo all'anziano.

Il 118 ha immediatamente allertato l'elisoccorso Pegaso che si è alzato in volo dal Cinquale ma, purtroppo, l'uomo è deceduto poco prima che i soccorsi arrivassero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno