Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 18:29

Niente alcolici per la partita Massese-Siena

Il sindaco di Massa Alessandro Volpi ha vietato la vendita di bevande alcoliche nel raggio di 500 metri dalo stadio per la partita del 10 maggio



MASSA — Per permettere di disputare la partita, con cui la squadra del Siena, se vincesse, potrebbe aggiudicarsi il campionato di serie D, la questura ha predisposto un imponente utilizzo di forze dell'ordine e di controlli, perché sono previsti oltre 1500 tifosi senesi in arrivo a Massa. 

È stato necessario aprire in deroga anche la gradinata dello stadio degli Oliveti, solitamente chiusa al pubblico perché inagibile, e il sindaco ha deciso di vietare la vendita di alcolici e l'introduzione di bevande in lattine e vetro all'interno dello stadio. I divieti di vendita riguarderanno i titolari delle attività di somministrazione alimenti e bevande, i titolari di esercizi commerciali in sede fissa e gli operatori commerciali su area pubblica nel raggio di 500 metri dallo stadio ed entrano in vigore dalle ore 14 alle ore 19 di domenica 10 maggio 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità