Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner lotta e batte Michelsen a Miami: i colpi più spettacolari del match
Sinner lotta e batte Michelsen a Miami: i colpi più spettacolari del match

Politica Mercoledì 08 Febbraio 2017 ore 11:35

“Noi cittadini” chiede un'assemblea pubblica

Un'assemblea aperta a tutti quei cittadini che vorranno offrire il loro contributo per lo sviluppo di Marina di Massa



MASSA — Gli interventi per un miglioramento della viabilità, sviluppo e vivibilità di Marina devono essere condivisi con tutta la cittadinanza e con chi tutti i giorni si confronta con le varie problematiche. 

Per questo , sottolinea la presidente dell'associazione " Noi cittadini", Rachele Pucci, è necessario che l'amministrazione, prima che la commissione viabilità si incontri per affrontare questi temi importanti, coinvolga commercianti e cittadini in una assemblea pubblica per vagliare proposte e valorizzare contributi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno