Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 05 febbraio 2017 ore 14:21

Sopralluogo del sindaco all’ex Hotel Milano

Dopo le numerose segnalazioni sono arrivati i controlli per il centrale hotel di Marina di Massa che è risultato pericolante



MASSA — È stato il primo cittadino Alessandro Volpi, insieme alla Polizia Municipale, a verificare lo stato della struttura. Rilevato che la porta di accesso principale dell’immobile era aperta e che la struttura appariva incustodita, sono entrati ed hanno constatato il pessimo stato di manutenzione di tutti i locali, sia a piano terra che nei due piani superiori, con arredi e suppellettili rotti e dispersi nei diversi vani.

All’interno della struttura sono stati rinvenuti numerosi giacigli improvvisati, con materassi e coperte in pessime condizioni igieniche. Condizioni igieniche rese ancora più precarie dalla presenza di rifiuti solidi e di escrementi umani dispersi, che rendevano irrespirabile l’aria. Al momento del sopralluogo, effettuato in maniera capillare, non è stata rilevata la presenza di estranei. Considerata la complessiva situazione e ritenuta la stessa pregiudizievole per la pubblica incolumità e per la sicurezza urbana, il Sindaco impartiva agli uffici tecnici, giunti sul posto, direttive per l’immediata messa in sicurezza dell’edificio. Nel frattempo, convocata dalla Polizia Municipale, sopraggiungeva la proprietà che veniva resa edotta della situazione e condividendo la necessità di intervenire con immediatezza, dichiarava di assumere a suo carico la spesa necessaria per i primi interventi d’urgenza che, coordinati dai tecnici comunali, iniziavano immediatamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità