Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 13:53

​Note d’Autunno posticipato a sabato 12

A causa del maltempo, lo spettacolo che era in programma per stasera è stato posticipato, a sabato prossimo, 12 novembre



VILLAFRANCA — Il quinto appuntamento di Note d’Autonno, sarà dunque sabato 12 novembre alle 21, al Salone voltato del Museo etnografico di Villafranca in Lunigiana e vedrà protagonisti, come da programma, Federico Rovini al piano ed Endrio Luti alla fisarmonica.

Federico Rovini è attualmente il direttore del conservatorio Puccini di La Spezia, all’attività concertistica affianca quella didattica. Ha registrato per la R.A.I. Radiotelevisione Italiana, per SKY Classica, per la radiotelevisione nazionale russa, per emittenti radiotelevisive rumene, austriache ed alcune sue registrazioni ed incisioni sono frequentemente messe in onda da Radio Toscana Classica ed altre emittenti radiofoniche specializzate.

Endrio Luti è docente al conservatorio Puccini di La Spezia, ha svolto attività concertistica in molte città italiane e all' estero: in Svizzera a Losanna (in occasione del Festival "Tango Follies") in Polonia nelle città di Krosno e Iwoniczu. Ha collaborato con varie formazioni cameristiche tra cui l' Esemble Edgar Varèse nell'esecuzione della Kammermusik n° 1 di P. Hindemith al Teatro Regio di Parma; e con l'Esemble strumentale Hyperion si è avvicinato alla musica argentina di Astor Piazzolla.

Un appuntamento da non perdere, un’occasione per vivere il museo in modo diverso e per partecipare ad un’esperienza musicale intensa che trasporterà chi ascolta in un viaggio senza tempo e senza spazio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca