Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 18:34

Tromba d'aria, ecco come ottenere le agevolazioni

Un numero verde e un indirizzo e mail sono i canali attivati dalla Regione per i cittadini e le aziende colpiti dal maltempo in luglio e in agosto



CARRARA — Le agevolazioni riguaradano coloro che hanno subito danni il 5 luglio e il 1-10.24 e 25 agosto 2015 nelle province diSiena, Firenze, Carrara, Pisa e Grosseto.

Rivolgendosi al numero verde 800 327723, scrivendo all'indirizzo mail info@toscanamuove.it oppure andando sul sito www.toscanamuove.it sarà possibile ricevere tutte le informazioni che riguardano l'accesso al pacchetto di provvedimento do sostegno post evento, rivolti alle imprese extra agricole.

Per le aziende agricole invece  le informazioni possono essere reperite sul sito di Fidi Toscana.

In particolare, il pacchetto prevede per le medie, piccole e micro imprese concessioni di garanzie per finanziamenti bancari finalizzati alla liquidità aziendale e agli investimenti, concessioni di microcredito estese anche ai titolari di partita Iva, differimento o rimodulazione di aiuti rimborsabili già concessi negli anni precedenti, un fondo di garanzia per le aziende agricole.

Saranno attivati a breve la concessione di contributi per le energie rinnovabili e un fondo di garanzia per investimenti in energie rinnovabili, quest'ultimo rivolto anche ai privati cittadini oltre che alle imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha proceduto al maxisequestro di soldi e beni, denunciando il responsabile della società al centro dell'inchiesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica