Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema non è Netanyahu

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:23

​Nuova ondata di maltempo, soliti problemi

L’attesa bomba d’acqua più volte annunciata ieri è arrivata davvero. Quasi due ore di piogge intense e la città è finita sott’acqua



MASSA — Un violento temporale si è abbattuto sul territorio. Due ore di pioggia, lampi e tuoni. E così per l’ennesima volta le solite strade a partire dall’ormai famigerato sottopasso di via degli Oliveti si è regolarmente allagato intrappolando un anziano rimasto bloccato con la propria vettura. Per fortuna l’acqua non era ancora arrivata a livello di guardia e i soccorsi sono riusciti ad intervenire mettendo in salvo l’uomo.

Le operazioni di soccorso non sono state molto lunghe ma è stato comunque necessario bloccare il traffico veicolare per diversi minuti. Disagi anche per le zone di Lavello, per il canale Ricortola, via degli unni e naturalmente per il solito sottopasso di Via Marina Vecchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità