Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:23

​Nuova ondata di maltempo, soliti problemi

L’attesa bomba d’acqua più volte annunciata ieri è arrivata davvero. Quasi due ore di piogge intense e la città è finita sott’acqua



MASSA — Un violento temporale si è abbattuto sul territorio. Due ore di pioggia, lampi e tuoni. E così per l’ennesima volta le solite strade a partire dall’ormai famigerato sottopasso di via degli Oliveti si è regolarmente allagato intrappolando un anziano rimasto bloccato con la propria vettura. Per fortuna l’acqua non era ancora arrivata a livello di guardia e i soccorsi sono riusciti ad intervenire mettendo in salvo l’uomo.

Le operazioni di soccorso non sono state molto lunghe ma è stato comunque necessario bloccare il traffico veicolare per diversi minuti. Disagi anche per le zone di Lavello, per il canale Ricortola, via degli unni e naturalmente per il solito sottopasso di Via Marina Vecchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno