Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:11

E' allerta meteo, temporali su tutta la provincia

In serata e durante la notte il passaggio del fronte freddo determinerà una intensificazione delle precipitazioni con temporali a partire dalla costa



MASSA CARRARA — Fino al pomeriggio di mercoledì 28 maggio, precipitazioni a carattere sparso, localmente temporalesche. Dalla sera, e fino alle prime ore del mattino di domani, giovedì 29, nuova intensificazione dei fenomeni di carattere temporalesco di forte intensità a partire dalle zone di nord-ovest e dalla costa centro-settentrionale, in trasferimento durante la notte alle zone interne. 

Nel corso della mattinata di domani, giovedì, e fino al primo pomeriggio, possibilità di rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità sull'Arcipelago, sulla costa centro-meridionale, nel grossetano e nel basso
senese.
Sulle zone di nord-ovest: medi significativi; massimi fino a elevati o localmente superiori, in particolare sui rilievi.
Intensità orarie massime, in occasione dei fenomeni più intensi, fino a molto forti. Tra la sera di mercoledì, e la notte, temporali ad iniziare dalla costa centro-settentrionale in trasferimento alle zone interne. 

Nella mattinata di giovedì, e fino al primo pomeriggio, possibilità di rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità sull'Arcipelago e sulla costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno