Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 03 luglio 2016 ore 16:16

Nuovo percorso per Gaia

Tanti gli impegni promessi nella delibera del nuovo consiglio di amministrazione di Gaia Spa presieduto dall'apuano Vincenzo Colle



MASSA — La riduzione del deposito cauzionale per i “buoni pagatori”; il taglio delle spese amministrative dovute al recupero dei crediti da 32 a 16 euro; rinnovo ogni 5 anni (e non più ogni anno) della documentazione per ottenere l’agevolazione per le famiglie numerose; avvisi via sms ed email per ricordare il rinnovo annuale dell’agevolazione ISEE. Questi alcuni degli impegni presi dalla delibera che il nuovo Consiglio di Amministrazione di GAIA S.p.A. ha approvato venerdì mattina nel corso della sua terza seduta dopo l’insediamento.

“Abbiamo iniziato un percorso radicale in tempi rapidissimi per riportare GAIA in mezzo alla gente e alle esigenze dei cittadini. – ha dichiarato Vincenzo Colle, dal 10 giugno alla presidenza di GAIA S.p.A. –Le bollette non possono dimezzarsi con uno schiocco di dita, ma siamo certi che, con le misure approvate in Cda, stiamo già contribuendo ad alleggerirle per molti utenti, tutelando in particolare le fasce deboli. Abbiamo analizzato le proposte di molti Sindaci e dei Comitati e da lì siamo partiti per presentare delle soluzioni concrete e adatte a tutti gli utenti del nostro territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno