Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 14:54

​Omicidio Taibi rinviato il processo al 31 marzo

Tanta l'attesa per il processo per l'omicidio del maresciallo dei carabinieri ucciso il 27 gennaio 2016 dall'ex postino 72 enne, Roberto Vignozzi



CARRARA — Ventotto testimoni, convocati dal pubblico ministero, saranno presenti in aula, compreso il giovane figlio di Antonio Taibi che era presente il giorno in cui il padre è stato freddato con un colpo di arma da fuoco, davanti alla propria abitazione.

Roberto Vignozzi, detenuto nella casa di reclusione di Sollicciano, fin dall'inizio ha ammesso la responsabilità del gesto, anche se ha dichiarato che la sua intenzione non era quella di uccidere.

Oltre alla famiglia del maresciallo, anche l'avvocatura dello Stato e l'Associazione vittime del dovere si sono costituite parte civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca