Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 07:15

Otto chilometri di sciarpa contro il tumore

Massa si colora di nuovo di rosa e si prepara a un altro record: quello del maggior numero di sciarpe indossate



MASSA — Otto chilometri di sciarpa di lana rosa. Sabato 8 novembre, alle 9 verrà srotolata sul pontile di Marina di Massa e, poi, tagliata a pezzi, per essere indossata da chi vorrà partecipare, alle 14, nel centro storico di Massa. Verso un nuovo record: quello del maggior numero di sciarpe indossate. I fondi ricavati saranno destinati all’acquisto di un ecografo e all’apertura di un ambulatorio nella sede Lilt di viale Democrazia a Massa.

L'evento è promosso per la campagna di sensibilizzazione contro il cancro è promosso dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in collaborazione con altre associazioni ed è patrocinato da Comune e Provincia. Ma sarà anche l'occasione per ricordare un altro male del territorio, quello causato dai danni del maltempo. 

Il record verrà presentato nel pomeriggio in piazza Aranci, dove si terrà anche uno spettacolo con musica e balli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV