comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 23°27° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 01:08

Pacco sospetto a Marina di Massa

Intervento della polizia nel tardo pomeriggio di martedì per verificare il contenuto di un pacco sospetto lasciato su una fioriera a Marina di Massa



MASSA — A seguito di una segnalazione pervenuta al 113 gli agenti si sono recati sul posto per verificare la pericolosità del pacco lasciato incustodito in una strada secondaria di Marina. Il pacco era stato ritenuto sospetto in quanto l’indicazione della merce contenuta era incompatibile con gli esercizi commerciali nelle immediate vicinanze.

Il vettore incaricato della consegna contattato dagli agenti ha inoltre riferito di non aver smarrito alcun pacco analogo a quello descritto.

Sul posto sono quindi intervenuti due equipaggi della Polizia di Stato, appartenenti alla Questura di Massa Carrara, e uno della Polizia Municipale.

In attesa dell’acquisizione di ulteriori informazioni, è stata tempestivamente sospesa la circolazione sulla strada in questione e sono state avviate le procedure per l’intervento di personale specialista artificiere.

Poco dopo, grazie alla spontanea collaborazione di un cittadino, che ha riferito di aver constatato la presenza della scatola in questione sin dalla sera antecedente, si è potuto ritenere che non vi fosse pericolo per l’incolumità delle persone.

La successiva verifica del pacco ha permesso di constatare che esso era completamente vuoto. Conseguentemente è stata immediatamente riaperta la circolazione veicolare sulla strada interessata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità