Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 09:30

Paura e gioia al bagno Barumba

Momenti di paura per tre bagnanti che hanno deciso di fare il bagno nonostante il mare mosso, salvati grazie alla prontezza del bagnino



MASSA — Una coppia di stranieri e un'altro ragazzo che hanno deciso di passare la giornata nella spiaggia libera attrezzata di Marina di Carrara hanno rischiato un pericoloso epilogo di giornata.

Nonostante la bandiera rossa issata dal bagnino e il mare mosso, infatti, i tre ragazzi hanno deciso di fare un bagno.

La forte corrente li ha spinti rapidamente a largo impedendo loro di rientrare in spiaggia. E stato a quel punto che i bagnini Federico Schintu  del bagnino del bagno Nando a Marina di Massa e il collega Daniele Nutile,si sono tuffati per aiutare i bagnanti in difficoltà.

Un'operazione tutt'altro che semplice che per fortuna è andata a buon fine. Sorrisi distesi e applausi a fine giornata per i due eroi della spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca