Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 18:14

"Portaci a Luni o ti picchiamo"

Due uomini hanno minacciato un anziano per farsi portare in automobile da Carrara a Luni. Il pensionato ha chiamato la polizia ma non li ha denunciati



CARRARA — Non deve aver passato dei momenti il 71enne di Carrara minacciato di essere picchiato da due trentenni se non li avesse portati in automobile a Luni. Il fatto è accaduto nei pressi della stazione ferroviaria. Uno dei due ragazzi si è piazzato davanti all'automobile dell'anziano per non farlo passare e l'altro si è catapultato in macchina minacciandolo.
L'anziano però ha mantenuto il sangue freddo e ha iniziato a seguire alla lettera gli ordini dei due. Poi si è fermato a fare benzina ed è riuscito a chiamare il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno identificato i due giovani, in evidente stato di agitazione forse per l'assunzione di sostanze stupefacenti. Le indagini sono ancora in corso, il pensionato ha deciso di non sporgere denuncia, ma la polizia potrebbe decidere di procedere d'ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca