Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA21°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Cronaca domenica 10 aprile 2016 ore 23:13

​Picchiato selvaggiamente per un portafogli

Grave episodio di violenza avvenuto la scorsa notte nella darsena viareggina, coinvolti due ragazzi massesi e, probabilmente, quattro extracomunitari



MASSA — I due ragazzi massesi, ventisei anni uno, ventotto l'altro, stavano passando una piacevole serata in una delle zone più frequentate della Versilia quando hanno deciso di fare due passi nella vicina spiaggia.

E' proprio in quel momento che per i due ha avuto inizio la brutta avventura. Secondo quanto riferito dai ragazzi massesi, sarebbero stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di stranieri, probabilmente nordafricani per rubare portafogli e cellulare.

Uno dei due ragazzi aggrediti dopo aver consegnato il proprio portafogli è riuscito a divincolarsi e fuggire. L'altro invece non c'è riuscito ed è stato picchiato violentemente dal gruppo dei malviventi intento a scoprire il codice segreto della tessera postamat che aveva con sé.

Le forze dell'ordine intervenute poco dopo sul posto non hanno trovato traccia degli aggressori che si sono dileguati nel nulla. Il ragazzo è stato portato all'ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protezione civile ha esteso l'allerta meteo. Codice giallo per temporali fino alle 20 di domani sulla provincia Apuana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità