Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 17:30

Piccoli passi verso un’uguaglianza reale

Durante il Revolution Camp sabato 6 agosto scorso alle ore 15.00 si è tenuto l'incontro dibattito inerente il tema delle unioni civili



MASSA — Ospiti dell'incontro sono stati la senatrice PD Monica Cirinnà,Gabriele Piazzoni, Segretario nazionale Arcigay e l'assessora comunale alle pari opportunità e promozione del territorio Elena Mosti. All'incontro hanno partecipato anche i ragazzi del comitato massese 23 Gennaio e rappresentanti UDU e della rete studenti medi.


L'assessora Elena Mosti ha riferito che l'incontro è stato molto interessante e partecipato. " Sono davvero molto orgogliosa - ha detto - di tutto il programma d'incontri svolto al Revolution camp, dell'interesse dimostrato dai giovani alle varie tematiche politiche e sociali affrontate nel corso dell'iniziativa. I ragazzi, contrarimante ai luoghi comuni e a come spesso vengono descritti e raccontati, sono attenti, sensbili e anche molto preparati in particolare in tema di diritti civili."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità