Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 09:40

Piena chiarezza sull'incedente alla scuola Saffi

Questo quanto promesso dal primo cittadino di Carrara Angelo Zubbani, appena informato dell’accaduto, “chi ha sbagliato pagherà”



CARRARA — Poche ore dopo l’incidente che ha visto un pesante cancello travolgere due bambini della scuola elementare “Saffi” di Carrara, senza per fortuna nessuna conseguenza per i piccoli, il sindaco Angelo Zubbani, si è recato al Noa.

“Mi sento colpito personalmente dall’episodio – ha dichiarato in una nota Zubbani- È mia intenzione accertare le cause di quanto occorso ed individuare che cosa non ha funzionato e perché”.

Nella breve nota, infine, il sindaco risponde anche alla dirigente scolastica che a caldo ha dichiarato di aver già segnalato in passato il pericolo in Comune. ”La dirigente scolastica – prosegue, quindi, la nota - ha ragione. Mi sincererò anche di questo, per capire perché non si era intervenuti ed individuare una responsabilità più dettagliata. Quando i genitori affidano ad una scuola i propri figli hanno il diritto di farlo con tranquillità assoluta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca