Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 21:25

Piscine comunali chiuse a Carrara e Marina

Il campo scuola resta accessibile, ma con gli spogliatoi interdetti



CARRARA — Chiuse le piscine comunali di Carrara e Marina. Lo rende noto il Comune. 

"A seguito della riunione che si è svolta nel pomeriggio di lunedì 9 marzo in Prefettura - si legge nella nota dell'ente- dopo un approfondito esame delle nuove disposizioni per contrastare il Coronavirus, il sindaco del Comune di Carrara Francesco De Pasquale ha deciso di chiudere le piscine comunali di Carrara e Marina. Il provvedimento di chiusura entra in vigore da martedì 10 marzo. Il campo scuola di via Bassagrande a Marina di Carrara resta, invece, aperto per lo svolgimento dell’attività sportiva, ma restano interdetti gli spogliatori agli utenti. Si raccomanda a questi ultimi di rispettare la distanza di sicurezza nello svolgimento dell’attività motoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca