Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 13:05
Il Pizzo d’Uccello tra i Luoghi del cuore
Casola ha già presentato un Progetto di riconversione dall’economia di cava ad attività sostenibili nel turismo, agropastorizia e artigianato
CASOLA — C'è tempo fino al 30 novembre per firmare. La raccolta firme per i Luoghi del cuore del Fai chiede un finanziamento per la riconversione delle cave di marmo che si trovano ai piedi del Pizzo d’Uccello, nel Solco di Equi, circo glaciale e zona del Parco delle Apuane. Là sopra vola anche l'aquila reale. Ma, lei, non può firmare e quella zona non è troppo popolata. Per questo il Fai chiede l'aiuto di tutti.
Casola, in Lunigiana, ha già presentato un Progetto di riconversione dall’economia di cava ad attività sostenibili nel turismo, agropastorizia e artigianato.
Il link per votare è http://iluoghidelcuore.it/luoghi/massa/casola-in-lunigiana/circo-glaciale-del-pizzo-d-uccello-e-sol-/16679.
Per altre informazioni o per contatti www.salviamoleapuane.org.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI